HYDRA

POMPA DI CALORE INVERTER

Le unità a pompa di calore HYDRA sono particolarmente adatte per applicazioni con sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per applicazioni a bassa temperatura quali fancoil, termoventilanti e UTA opportunamente dimensionati per temperature di mandata di 50°C. Tutte le versioni sono equipaggiate con ventilatori assiali EC ad elevata silenziosità e con compressori Twin Rotary inverter che permettono la gestione completa della potenza di ogni suo singolo componente. Infatti compressore, ventilatore e circolatori sono modulati istante per istante da una centralina programmata con logica di controllo sviluppata internamente. Essa è stata pensata per essere immediatamente fruibile ed intuitiva; essa permette all’unità di essere inserita in moltissime configurazioni d’impianto.

Le HYDRA sono dotate di struttura in acciaio zincato e verniciato a polvere a sviluppo verticale. Esse sono caratterizzate da un elevata efficienza e dalla gestione integrata del circolatore, che permette la produzione di acqua ad alta temperatura con valvola tre vie deviatrice su bollitore e la possibilità di pilotare una resistenza elettrica d’emergenza o, in alternativa, la gestione integrata di un circolatore e scambiatore dedicato alla produzione di ACS.

I Suoi punti di forza:

  • Mediante la tecnologia Twin Rotary Inverter Hydra è in grado di modulare la potenza sulla base delle reali necessità. Tale modulazione è riportata anche sul ventilatore e i circolatori per il raggiungimento della massima efficienza.
  • Le unità possono essere dotate di de-surriscaldatore dedicato. La produzione di ACS avviene contemporaneamente al normale funzionamento migliorando la resa della macchina anche in funzionamento estivo. La centralina si occuperà di gestire i due circuiti gestendo l’energia termica prodotta con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione al benessere sanitario.
  • Gli scambiatori sono in acciaio inox di primaria qualità.
  • Regolazione del ventilatore e compressore per ambiti installativi particolari.
  • Controllore versatile e intuitivo programmato internamente.
  • Controllo elettronico temperatura di mandata impianto mediante curva climatica.

I commenti sono chiusi