POSEIDON

PDC ACQUA ACQUA

Le unità a pompa di calore POSEIDON sono soluzioni acqua-acqua pensate per applicazioni con sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per applicazioni a bassa temperatura quali fancoil, termoventilanti e UTA opportunamente dimensionati per temperature di mandata di 50°C.

Le unità possono essere inserite sia per applicazioni per acqua di pozzo sia per acqua di falda che anche per applicazioni con sonda geotermica. Tutte le versioni sono equipaggiate con circolatori modulanti di elevata qualità e con compressori Twin Rotary inverter che permettono la gestione completa del funzionamento in funzione dell’energia richiesta dall’impianto. Infatti compressore e circolatori sono modulati istante per istante da una centralina programmata con logica di controllo sviluppata internamente.

Le POSEIDON sono dotate di struttura in acciaio zincato e verniciato a polvere a sviluppo verticale.
Esse sono caratterizzate da un elevata efficienza e dalla gestione integrata del circolatore, che permette la produzione di acqua ad alta temperatura con valvola tre vie deviatrice su bollitore e la possibilità di pilotare una resistenza elettrica d’emergenza o, in alternativa, la gestione integrata di un circolatore e scambiatore dedicato (desurriscaldatore) alla produzione di ACS.

I commenti sono chiusi