PCD MONOBLOCCO DA ESTERNO
Le unità a pompa di calore INTEGRA sono particolarmente adatte per applicazioni estetiche che non prevedono componenti idraulici di grosse dimensioni all’interno dell’edificio. Sono particolarmente adatte ad alimentare sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per applicazioni a bassa temperatura quali fancoil, termoventilanti e UTA opportunamente dimensionati per temperature di mandata di 50°C. Le unità sono equipaggiate con ventilatori assiali EC ad elevata silenziosità e con compressori Twin Rotary inverter che permettono la gestione completa della potenza di ogni suo singolo componente. Infatti compressore, ventilatore e circolatori sono modulati istante per istante da una centralina programmata con logica di controllo sviluppata internamente. Essa è stata pensata per essere immediatamente fruibile ed intuitiva; essa permette all’unità di essere inserita in moltissime configurazioni d’impianto.
Le INTEGRA sono dotate di struttura in acciaio zincato e verniciato a polvere a sviluppo verticale. Al loro interno è presente un bollitore ACS da 90 lt che viene utilizzato da desurriscaldatore migliorando le performance in riscaldamento e raffrescamento. È presente inoltre un accumulo da 40 lt che permette una separazione idraulica facilitando l’installazione dell’unità. L’allaccio all’impianto può avvenire su tre lati a scelta dell’installatore e del progettista aumentandone la versatilità.
I suoi punti di forza:
- Mediante la tecnologia Twin Rotary Inverter INTEGRA è in grado di modulare la potenza sulla base delle reali necessità. Tale modulazione è riportata anche sul ventilatore e i circolatori per il raggiungimento della massima efficienza.
- Il gas caldo proveniente da compressore riscalderà sempre prima il bollitore ottenendo un miglioramento dell’efficienza e una costante produzione di ACS durante il suo funzionamento anche durante il funzionamento estivo.
- Il bollitore, l’accumulo e lo scambiatore sono realizzati in acciaio inox di primaria qualità.
- Controllore versatile e intuitivo programmato internamente.
- Controllo elettronico temperatura di mandata impianto mediante curva climatica.
- Possibilità di gestire un circolatore per ACS di trasferimento.