HOME RENOTECH

SISTEMA RADIANTE A PAVIMENTO - SPESSORE MINIMO

Il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento LOEX home Renotech è studiato e progettato per ridurre al minimo lo spessore e poter essere installato dove non c’è lo spazio per i sistemi tradizionali. Infatti in caso di ristrutturazione può essere montato direttamente sul massetto esistente, se adeguatamente isolato, evitando così lunghi ed onerosi lavori di demolizione oppure può essere installato su uno strato di isolamento aggiuntivo.

Grazie a LOEX home Renotech anche quando lo spazio a disposizione è ridotto è possibile ottenere tutti i vantaggi di comfort termico e risparmio energetico dei sistemi radianti a pavimento. Il sistema LOEX home Renotech è garantito, in termini di materiali, di resa termica (invernale ed estiva) e di documentazione, dalla certificazione di conformità alla norma UNI EN 1264 rilasciata dalla DIN CERTCO.

SISTEMA DI POSA

Il sistema di posa è facilitato dall’utilizzo di un insieme di elementi pensati appositamente per rendere il montaggio semplice, rapido e sicuro. La geometria del pannello consente la posa a chiocciola con interasse di 10 o 15 cm in funzione della potenza termica da erogare nei singoli locali determinata dal progettista termotecnico.

Una volta preparata la base di appoggio del sistema, (massetto esistente o strato isolante tipo pannello LOEX FLAT EPS 20-30-40) e montata la striscia isolante di bordo è sufficiente appoggiare e premere il pannello LOEX Renotech che grazie all’adesivo presente sulla faccia inferiore si fissa in modo stabile e permette la posa della tubazione.

I commenti sono chiusi